FAQ (domande più frequenti)

 

 

1. Cosa serve per iniziare?
risposta: solo cellulare o tablet (riservato) non troppo vecchio, android o ios per ricevere gli ordini tramite l'app gratuito di postipasti.

2. posso pagare con bonifico postale?
Risposta: certo si può. scrivici su WhatsApp 3490989787

3. Chi si occupa di inserire il menù, orari,…?

Risposta: dopo esservi iscritti, vi contatteremo per avere il menù, anche in versione foto, e tutti i dati necessari che verranno inseriti da un membro del nostro team con traduzione multilingue. Come dicevo, avrai bisogno solo di un cellulare o tablet per ricevere gli ordini.

4. posso avere un contatto dritto con i miei clienti?

Risposta: hai un contatto dritto con i tuoi clienti. Postipasti offre SOLO noleggio della piattaforma digitale. Il supporto clienti a carico dei ristoranti.

 

5. posso avere più info sul servizio del creare SITO WEB?

Risposta: certo!

- per attività food e non food tipo avvocati, medici, artigiani, liberi professionisti, persone, fotografi,parrucchiere, ecc ….

- design a scelta con colori del brand.

- domino riservato es: www.tua-attivita.it. Con solo contatti e prodotti o servizi della tua attività senza nessuna pubblicità esterna.

- ssl (è un tipo di certificato digitale di sicurezza tra il sito e il visitatore).

- ottimizzazioni per motori di ricerca tipo google, bing.

- sicurezza e velocità garantita.